lunedì 7 marzo 2011

Il Ciuppy va a scuola!!!

Oddio è già passata la maternità e Lunedì ricomincio il lavoro e il Ciuppolone ha già cominciato l'inserimento all'asilo!!!
Angoscia angoscissima!!!!!
Non pensavo che fosse così difficile staccarsi...almeno da parte mia...lui non da segni di disagio.
INGRATO!!!
Comunque ha appena cominciato a fare lì le pappe...con conseguenti problemi!!! e per fortuna che si beccano 500 euro!!!
Subito colloquio con la mamma perchè vegetariano...oddio ma cosa mangia?!!!
Allora ho portato un libro stra pieno di ricette...ce l'hanno da un mese e non me lo hanno ancora ridato perchè ne stanno trascrivendo alcune...
Oggi chiedo cosa gli hanno dato da mangiare: passato di verdura e crema di riso...e per fortuna che ho portato il libro!!!
Poi altro problema: i pannolini lavabili...io mi chiedo, a parte il fatto che sono esattamente uguali agli altri e che glieli dò gia montati, come cavolo fanno a durargli tipo un'ora l'uno, quando a me ne durano almeno 3 (e non è che glieli cambio quando gli si bagna la tutina!!)...spero solo di riuscire ad usarli anche perchè a saperlo non li compravo nemmeno con quello che costano!!!

2 commenti:

  1. Dare un pasto vegetariano in un asilo non dovrebbe essere un problema, speravo che questo tipo di problemi fosse quasi sorpassato:(
    Per i pannolini com'è andata?
    Ciau!

    RispondiElimina
  2. Per i pannolini è andata bene all'inizio, poi abbiamo dovuto comprare quelli usa e getta perchè crescendo le pipì sono diventate più consistenti e si bagnava troppo...nel senso che lo cambiavano poco e aveva sempre i vestitini bagnati!!! Le pappe siamo sempre un po' in lotta perchè diciamo che da loro è contemplato solo il formaggio. Immagino quando dovrà andare all'asilo pubblico...litigherò con tutti!!!!!

    RispondiElimina